Le stagioni passano ma le cose non cambiamo, e “se sei una Gilmore, sarai per sempre una Gilmore”. È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per i fan della serie “Una mamma per amica”: il 25 novembre saranno disponibili su Netflix i nuovi quattro episodi.
“Una mamma per amica: Di nuovo insieme” comprende quattro capitoli di 90 minuti, ognuno dei quali è incentrato su una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Il programma è stato creato da Amy Sherman-Palladino, che è produttrice esecutiva, autrice e regista dei quattro capitoli da 90 minuti, in collaborazione con Daniel Palladino.
La settima stagione si è conclusa con Rory in partenza per seguire come reporter la campagna elettorale di Barack Obama e il tanto atteso bacio di Lorelai e Luke. Ma non si riprenderà da lì, bensì si farà un salto temporale di 8 anni, esattamente quanti ne sono passati da allora.
I protagonisti principali ci sono tutti: Lorelai, Rory, Luke, Jess, Dean, Logan ma anche Sookie ed Emily. Unico assente sarà, nonno Richard, l’attore Edward Herrmann infatti è morto a fine dicembre del 2014.
Pochissimi gli spoiler, circolano voci di un funerale e di un matrimonio. Che dire? Non resta che contare i giorni!