Categorie: CronacaToscana

Lucca, bagnante muore per un malore| L’uomo era in vacanza con alcuni amici

Un uomo di 72 anni (R.L le sue iniziali) è morto oggi a Forte dei Marmi (Lucca) per un malore mentre faceva il bagno. Sono risultati inutili i soccorsi dei bagnini intervenuti prontamente per aiutarlo.

L’uomo, residente a Montjovete in Valle D’Aosta, si trovava in Versilia con alcuni amici dove aveva preso in affitto una casa, nel Comune di Stazzema. Questa mattina il malore, di cui non si conoscono ancora le cause, mentre stava facendo il bagno davanti allo stabilimento balneare Gilda a Forte dei Marmi.

I bagnini, intervenuti immediatamente, hanno tentato senza successo di rianimare l’uomo. Sul posto è intervenuta anche la capitaneria di porto. Il magistrato ha disposto il trasferimento all’obitorio e la restituzione della salma ai familiari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bagnante muoreCapitaneria di PortoFirenzeforte dei marmiluccamalore mentre faceva il bagnoMontjovetesoccorso bagniniStazzemauomo annegatouomo muore in marevalle d'aosta