Sono state due le coppie che si sono separate all’interno della terza edizione di Temptation Island. Dopo Gabriella ed Ernesto, nella puntata finale è andato in onda in confronto tra Valeria e il fidanzato Roberto che nei 21 giorni passati all’interno del villaggio è stato molto preso dalla single Melissa.
Roberto ha detto alla sua fidanzata di non essere più innamorato e che lei troverà di sicuro qualcuno che possa darle l’amore che merita perché è una ragazza “meravigliosa”. Valeria ha pianto tanto, ma adesso sembra aver ritrovato il sorriso. Ecco cosa ha scritto su Instagram alla fine del programma:
Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici 🔝
Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE♥️…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori
Cosa succederà adesso? I fan della trasmissione sperano di vedere Valeria sul trono di Uomini e Donne: che arrivi presto una proposta?