Categorie: Sport

Napoli, Tolisso rifiuta l’offerta e resta al Lione. Si insiste per Icardi

Il Napoli vuole dimenticare in fretta Higuain andato alla Juventus, per questo De Laurentiis ha accelerato alcune trattative per rinforzare la rosa.

Ma se per Milik è tutto fatto (nella giornata di oggi svolgeranno le visite mediche), per Tolisso è sfumato l’affare. Il giocatore, infatti, ha deciso di restare al Lione rifiutando il Napoli.

A comunicare la decisione del centrocampista è stato lo stesso club francese con una nota sul proprio sito ufficiale: “L’Olympique Lyonnais è lieta di annunciare che Corentin Tolisso ha deciso di rimanere a OL in questa stagione, nonostante il forte interesse dimostrato dal club Napoli”. Lo stesso classe ’94 ha dichiarato: Sono molto legato al club e non mi sento di andare adesso. Ho ancora grandi cose da fare con OL con una bella stagione in prospettiva

De Laurentiis continua a insistere per Icardi: offerta aumentata a 52 milioni più bonus, ma l’Inter ritiene il giocatore incedibile: il braccio di ferro prosegue.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoCalciomercato 2016calciomercato internazionalecalciomercato italianoMercato NapoliNapoliNapoli aumenta offerta per IcardiNapoli insiste per IcardiTolisso resta a LioneTolisso rifiuta l’offerta dei partenopei