Un’inedita intervista di Flavio Briatore si legge tra le pagine del Corriere, con tanto di confessioni e rivelazioni sul suo passato insieme al suo presente. L’imprenditore, attuale marito di Elisabetta Gregoraci, ha confessato di essere il padre della figlia di Heidi Klum, Leni. La bambina però non è stata mai riconosciuta da Briatore: una scelta ragionata e che non ha mai creato grandi problemi nel rapporto tra i Briatore e Heidi.
“Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”.
Briatore sottolinea che Leni sta benissimo e vive con una famiglia che non le fa mancare nulla. Insomma nessun senso di colpa .”È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora”.