Ha confessato dopo due giorni di latitanza il 36enne Simone Bertocchi, sospettato dell’omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e di aver ferito gravemente la compagna Raffaela Pareschi a Ferrara. Nel pomeriggio, invece, è stato arrestato dai carabinieri il complice, un 36enne residente nel capoluogo con precedenti per droga.
Secondo quanto riporta il sito de “La Nuova Ferrara”, l’uomo si è consegnato ai carabinieri di Porotto, insieme al suo avvocato. Avrebbe già confessato indicando dove trovare la pistola usata domenica mattina a Fossanova San Marco.
Il killer si era presentato quella mattina, insieme a un’altra persona ancora non identificata, al casolare dove i due anziani vivevano in affitto. L’uomo, fidanzato della proprietaria di casa, avrebbe aggredito la coppia alla luce dei alcuni dissidi avuti su delle perdite d’acqua dal terrazzo.
A riconoscerlo e a “incastrarlo” sarebbe stato proprio lo zio e vicino di casa di Sabrina Chiccoli, la compagna del killer. Raffaella Pareschi, colpita alla schiena, è ancora in pericolo di vita.