Un incidente mortale si è verificato questa notte lungo la strada provinciale 75 tra Crispiano e Montemesola nel tarantino. Due giovani rumeni hanno perso la vita: si tratta di Victor Apostolescu, di 25 anni, e Ioana Nasture, entrambi residenti a Crispiano. Altri due giovani che viaggiavano nella stessa auto sono ricoverati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto in condizioni critiche.
Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. I quattro ventenni rumeni viaggiavano su un’Alfa Romeo 147 che è finita in un uliveto dopo essersi schiantata su un muretto a secco ed essersi ribaltata diverse volte. Il guidatore ed il passeggero sul sedile anteriore sono morti sul colpo.
I due viaggiatori seduti dietro sono stati estratti dai soccorritori dei vigili del fuoco ancora vivi dalle lamiere della macchina. I due superstiti sono stati tempestivamente trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove si trovano attualmente ricoverati in prognosi riservata. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri per effettuare i rilievi.