Categorie: Sport

Higuain alla Juventus, è fatta: raggiunto l’accordo con il Napoli

Se fino a pochi giorni fa si trattava di un’incredibile indiscrezione di mercato, adesso è tutto vero: la Juventus è pronta a pagare i 94 milioni di euro della clausola rescissioria per acquistare il cartellino di Gonzalo Higuain dal Napoli.

L’attaccante argentino ha già sostenuto le visite mediche in Spagna, tutto in gran segreto, in una clinica di Madrid, nel tardo pomeriggio di ieri. Presenti anche Marotta e Paratici, che infatti non sono andati alla presentazione dei calendari.

Trovato l’accordo totale con la Juventus, riguardo al contratto, i bonus e l’ingaggio, la cui parte fissa sarà di 7,5 milioni di euro all’anno, ma che con i diritti di immagine potrebbero salire a 10 milioni.

Non è ancora ufficiale, ma la Juventus è prossima alla cessione di Pogba al Manchester United per 125 milioni di euro, portando a termine la più grande plusvalenza della storia del calcio mondiale.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annuncio higuain juvecalciomercatoclausola higuain juvehiguain-juventus. higuain juventus visite medicheJuventusjuventus contratto higuainvisite higuain juventus