Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida con il Melbourne Victory, si è presentato in conferenza stampa insieme al nuovo acquisto Miralem Pjanic.
Il primo a parlare è stato proprio il centrocampista: “Stiamo lavorando forte e vogliamo vincere contro il Melbourne Victory. Il calcio australiano sta crescendo e non ci aspettiamo una partita facile. Sono a disposizione della squadra – ha continuato – e sono convinto che il mister sfrutterà al meglio le mie caratteristiche. Queste partite sono importanti per mettere minuti nelle gambe e trovare fiducia. Siamo un bel gruppo. Ho scelto la Juve – confessa Pjanic – perché mi ha voluto fortemente e sentivo che era arrivato il momento di cambiare”.
Dopo è toccato a Massimiliano Allegri parlare del prossimo match: “Dovremo avere un giusto atteggiamento. L’obiettivo è migliorare la condizione. Ci sarà spazio per tutti e sarà una bella partita. Qui si lavora molto bene, sia per la temperatura, che per le strutture”.
Il tecnico si sofferma sui nuovi acquisti: “Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà la squadra sarà molto forte”.
E sulla possibile partenza di Pogba: “Al momento è un giocatore della Juve, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi”.