Costume rosso in perfetto stile Baywatch, seno al vento e un sorriso a 32 denti. L’attrice comica Gegia – nome d’arte di Francesca Carmela Antonaci – si spogliata per il settimanale Donna al Top, mostrando a tutti il suo fisico e raccontando alcune delle sue fantasie sessuali più ricorrenti. La 57enne presto potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip, mostrando le sue vere doti al pubblico.
“Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po’ quello che vuole – ha detto l’attrice – In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere. Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo?”. L’artista parla anche della sua vita privata e delle sue esperienze sentimentali: “Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C’è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua”. Le sue fantasie sessuali? “Giancarlo Giannini e Hillary Clinton. Sarebbe bello farlo in tre…“, dice Gegia.
Nel frattempo continuano i suoi impegni lavorativi. Attualmente è sul set del film “Le grida del silenzio” e presto lavorerà in teatro con Pippo Franco. Chissà se riusciremo a vederla all’interno della casa più spiata dagli italiani…