Categorie: Sport

Calciomercato, colpo a sorpresa dell’Atalanta: vicino l’arrivo di Quaison dal Palermo

L’Atalanta sta per ultimare un acquisto a sorpresa: è infatti ai dettagli la trattativa per Robin Quaison del Palermo, che potrebbe arrivare a titolo definitivo, per 5 milioni di euro. L’esterno svedese è una richiesta di Gasperini, che cercava un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la “fumata bianca” per l’accordo economico con il giocatore, che con ogni probabilità si baserà su un contratto quadriennale.

Il Palermo, scosso per l’addio improvviso di Rino Foschi, potrebbe però attendere lo svolgimento dei Giochi Olimpici, in cui sarà impegnato anche Quaison, convocato dal commissario tecnico della Nazionale Svedese U-21. A quel punto sarebbero due le ipotesi: cedere il giocatore o rinnovare il contratto con adeguamento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoCalciomercato Atalantacalciomercato PalermoMercato Atalantaquaison atalantaquaison atalanta trattativaquaison cessione palermo