Categorie: CronacaPiemonte

Torino, utilizzava Fb per adescare le ragazzine VD |Un arresto: sfruttamento di prostituzione minorile

Un uomo di 49 anni di Biella adescava minorenni su Facebook fingendosi una ragazzina. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia su ordinanza del gip del Tribunale di Torino.

Soldi, sigarette, ricariche telefoniche e altri regali erano le ricompense per una prestazione sessuale.

Tutto è iniziato dalla denuncia dei genitori di una minore che, visionando il profilo Facebook della figlia, hanno notato conversazioni imbarazzanti. Sono stati sequestrati ed analizzati i cellulari e i supporti informatici.

Adesso il 49enne deve rispondere di sfruttamento della prostituzione minorile.

Le indagini hanno coinvolto il Compartimento Polposta Piemonte con il coordinamento del C.N.C.P.O. del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: sesso con minori arrestato 49ennetorino biella sfruttemnato prostituzione minoriletorino uomo fermato adescava ragazzine facebook