Categorie: Gossip

Gossip, Myriam Catania baci e “palpatine” da un uomo misterioso

Un’estate di passione quella di Myriam Catania che è stata paparazzata sulla spiaggia di Sabaudia da “Diva e Donna”. Il settimanale pubblica le foto dell’attrice in compagnia di un uomo misterioso, Quentin, che non si fa scrupoli nel toccarla ovunque e nel baciarla con trasporto.

Dopo le immagini di Luca Argentero in vacanza con Cristina Marino, adesso anche la figlia di Rossella Izzo si fa vedere con un altro ma il settimanale titola: “Con Luca ci ameremo per sempre”. Quentin, che Myriam definisce “il parigino dagli occhi azzurri” è un creativo e lavora in un’agenzia pubblicitaria.

Ma proprio al settimanale “Diva e Donna” l’attrice affida la sua dichiarazione d’amore per Luca Argentero, sposato nel 2009: “L’amore non finisce, l’amore cambia, si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona”.

E ormai i coniugi hanno preso strade molto diverse: “Io a cercare una nuova vita – prosegue la Catania – negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Myriam Cataniamyriam cataniaMyriam Catania diva e donnaMyriam Catania gossipMyriam Catania topless