Categorie: CronacaLazio

Roma, 16enne violentata nel parco di Villa Ada | Fermati due senzatetto egiziani di 21 anni

Orrore a Roma, nel quartiere Parioli, dove una ragazza di 16 anni con un lieve ritardo mentale è stata violentata all’interno del parco di Villa Ada. La giovane, dopo essere riuscita a fuggire, ha chiesto aiuto alla polizia. Due egiziani di 21 anni senza fissa dimora sono stati fermati con l’accusa di essere i responsabili della violenza.

Lo stupro è avvenuto all’interno di alcune baracche utilizzate dai senzatetto. Fortunatamente, la ragazza è sfuggita agli stupratori riuscendo a fermare una volante che stava transitando nella vicina via Panama. Dopo aver raccontato quanto le era accaduto è svenuta tra la braccia di un agente ed è stata immediatamente accompagnata all’ospedale.

Nel frattempo gli agenti hanno raggiunto Villa Ada dove hanno trovato i presunti responsabili all’interno di una baracca. I due erano già noti alle forze dell’ordine: in passato erano stati segnalati per un’aggressione a una ragazza avvenuta nei pressi della stazione Termini. La versione della giovane è ancora tutta da verificare.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: arresto stupro RomaparioliRomastupro Pariolistupro romastupro tunisini Pariolistupro tunisini Romastupro via Panamastupro Villa Adavia PanamaVilla Adaviolenza sessuale Parioli