Categorie: Costume

Miss Italia 2016, è Nadia Nefzi la nuova Miss Roma: è una delle naufraghe della Costa Concordia /FOTO

Nadia Nefzi, 21enne romana, sposata e mamma di un bambino di tre anni, figlia di un italiano e di una donna tunisina, è stata eletta ieri sera a Castel Gandolfo Miss Roma 2016. La modella rientra di diritto nelle prefinali di Miss Italia, che si svolgeranno dal 29 agosto al primo settembre 2016 a Jesolo. A stupire non è stata soltanto la sua bellezza ma di certo anche la sua storia: Nadia infatti è una delle ex naufraghe all’isola del Giglio, sopravvissuta insieme all’amica Silvia, alla quale ha salvato la vita.

“È un’esperienza che non si dimentica, che ti rimane addosso insieme alla paura, anzi dopo è peggio perché psicologicamente vivi sempre con l’incubo di ciò che hai passato, ha raccontato. Quella sera insieme a lei c’era una sua amica: “Non si sentiva bene, voleva rimanere in cabina, rinunciando alla cena, ma non mi sembrò giusto e feci bene a insistere perché venisse con me”. Una scelta che le salvò la vita a entrambe.

 

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: chi è nadia nefzimiss italia 2016miss roma 2016nadia nefzi costa concordianadia nefzi eletta miss romanadia nefzi isola del giglionadia nefzi miss romanadia nefzi sopravvissuta isola del giglio