Categorie: Altri Sport

Volley, World League: sfuma anche il terzo posto per l’Italia. La Francia vince in tre set

Finisce nel modo peggiore l’avventura nella World League per l’Italvolley. Dopo la sconfitta in semifinale contro la Serbia, gli azzurri sono stati sconfitti dalla Francia 3-o (23-25, 21-25, 20-25). Niente medaglia di bronzo e grandi rimpianti.

Primo set molto equilibrato, con anche diversi errori da ambo le parti in servizio. La Francia nel finale, in contrattacco e con un grande muro si porta avanti 1-0.

Nel secondo set si procede punto a punto con la squadra azzurra non molto brillante, ma che riesce a rimanere in partita. Due clamorosi errori arbitrali condannano l’Italia allo 0-2.

Il terzo set vede la Francia allungare subito sul più quattro. Gli azzurri non riescono a recuperare del tutto. Quando il distacco è di un punto, la squadra di Blengini compie diversi errori banali che gli costano la medaglia di bronzo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Final Six Francia-Italia volleyFinal Six World Leaguefinale terzo postofinale terzo posto world LeagueFrancia-Italia finale terzo postoFrancia-Italia VolleyFrancia-Italia volley risultatoFrancia-Italia World LeagueWorld League Final Six