Di Paul Pogba, del suo possibile addio all’Italia e del probabile rinnovo di contratto con la Juventus se ne parlerà a lungo. Diverrà, probabilmente, il tema caldo del calciomercato estivo a meno che la società bianconera non voglia stoppare tutte le voci facendo sottoscrivere al francese un prolungamento con adeguamento economico del suo contratto.
Le ultime parole su Pogba sono state quelle di ieri sera da parte di Mino Raiola che ha frenato sulle voci sempre più insistenti che danno il suo assistito vicinissimo a vestire la maglia del Manchester United.
“Pogba forse non andrà via, non ha fretta di giocare altrove e la Juventus non ha intenzione di cederlo – ha spiegato il procuratore al Times -. Anzi, vogliono rinnovare il contratto di Paul“.
Le indiscrezioni di qualche giorno fa parlavano di un’offerta faraomica da 123 mln proveniente da Manchester per il francesino. Pogba, invece, potrebbe rimanere a Torino. I bianconeri non potranno garantirgli l’ingaggio faraonico promesso dallo Utd (12-13 milioni) ma potrebbero comunque decidere di allungare il contratto magari fino al 2020-2021, alzando notevolmente l’ingaggio che attualmente è di 4,5 milioni.
“Tante squadre vogliono Pogba, ma la Juventus è un club che vuole tenere i propri migliori giocatori”, ha precisato il procuratore di Paul.