Categorie: CronacaLombardia

Pavia, due investimenti mortali in poche ore | Le vittime sono un 58enne e un ciclista di 82 anni

Due incidenti mortali nel giro di poche ore in provincia di Pavia. Il primo è avvenuto ieri sera, poco prima delle 23, sulla strada provinciale 190 tra i comuni di Casorate Primo (Pavia) e Motta Visconti (Milano). Il secondo, invece, a Rivanazzano, nell’Oltrepo.

Un uomo di 58 anni è stato travolto da un auto guidata da un giovane di 24 anni. Insieme al 58enne c’era anche una donna di 62 anni che è stata ricoverata al Policlinico San Matteo di Pavia. L’uomo è morto poco minuti dopo l’investimento, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118. Ricoverato in stato di shock anche il 24enne che era alla guida dell’auto.

A Rivanazzano, invece, un pensionato di 82 anni era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un auto. Sul posto è subito intervenuto un mezzo del 118. Ma anche in questo caso, purtroppo non c’e’ stato nulla da fare per le gravi ferite riportate dall’anziano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casorate Primoincidente Motta Viscontiincidente Paviaincidente Rivanazzanoincidente strada provinciale 190incidenti PaviaPaviaRivanazzano