Categorie: CronacaVeneto

Belluno, schianto sulla statale 51 di Alemagna | Il bilancio è di un morto e due feriti

Incidente mortale a Longarone, sulla statale 51 di Alemagna: una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. A seguito dell’incidente la strada – comunica l’Anas – è stato provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale.

I feriti sono stati portati all’ospedale di Belluno. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due auto. Il traffico è stato deviato su una strada alternativa, attraverso la zona industriale di Longarone. Sul posto sono intervenuti personale Anas, del 118 e delle forze dell’Ordine per consentire la rimozione dei veicoli e l’esecuzione dei rilievi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bellunoincidente bellunoincidente Longaroneincidente mortale Bellunoincidente mortale Longaroneincidente mortale statale 51 di Alemagnaincidente statale 51 di Alemagnastatale 51 di Alemagnatraffico statale 51 di Alemagna