Categorie: CalabriaCronaca

Cosenza, uccisa a coltellate una badante bulgara | Arrestato l’anziano assistito dalla donna

I carabinieri di Rende e di Cosenza indagano su un omicidio avvenuto questa notte nel comune di Acri, provincia di Cosenza. La vittima è una badante di nazionalità bulgara di 58 anni.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo assistito dalla donna (Angelo Brogno) con l’accusa di omicidio. Brogno avrebbe infatti aggredito la propria badante con un coltello, dopo la resistenza opposta della donna ad una violenza sessuale.

La donna è stata uccisa a coltellate e segni di arma da taglio sono evidenti anche sull’anziano, 78 anni, residente in contrada Scuva (una zona montana distante del centro cittadino). L’uomo era stato sentito dagli agenti, ai quali aveva affermato di essere stato aggredito da un gruppo di sconosciuti entrati in caso.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carbinieri CosenzaCataniamorte badante bulgara acri cosenzaomcidio Badante bulgaraomicdio acri cosenzaomicdio badante acri cosenzaomicidio cosenza