Categorie: LombardiaPoliticaSport

Silvio Berlusconi lascia l’ospedale San Raffaele | “È stato doloroso, ora una lunga riabilitazione”

È stato dimesso questa mattina Silvio Berlusconi, dopo quasi un mese di degenza all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo essere stato operato al cuore lo scorso 14 giugno. “È stata una prova molto molto dolorosa. Ora sto un pò meglio” dichiara mentre esce dall’ingresso principale del Padiglione D dell’ospedale e si ferma per parlare con i giornalisti che lo attendono da ore.

La riabilitazione proseguirà ad Arcore. “Mi aspettano mesi e mesi riabilitazione” ha aggiunto.

Ad affiancarlo, in questa fase, c’è in politica, il nuovo ‘direttorio’ azzurro composto da Nicolò Ghedini, Gianni Letta, Fedele Confalonieri e la primogenita Marina. Ieri Berlusconi aveva inviato ai coordinatori regionali di Forza Italia un messaggio nel quale diceva di non voler mollare né politica né partito e aveva sottolineato l’importanza dei comitati per il no al Referendum.

Una dichiarazione è stata fatta anche sul futuro societario dell’A.C. Milan: “Negli ultimi 4 anni ho seguito la squadra non nel modo in cui avrei voluto. É una scelta importante: rinuncio a pretese di prezzo, lascio il Milan a chi lo farà tornare grande e investirà sul mercato per raggiungere tale obiettivo, almeno 400 milioni nei prossimi 2 anni”. La firma del contratto preliminare dovrebbe arrivare il 12 luglio.

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: dimesso berlusconi ospedale san raffaeleospedale san raffaele milano berlusconisilvio berlusconi dimessosilvio berlusconi lascia ospedale