Ma perché se la prendono sempre con Fedez? Sinceramente, non lo capisco. Io non vado ai suoi concerti ma canticchio le sue canzoni quando le passano alla radio o alla tv. Anche io sono su Twitter come lui ma non gli do la colpa di ogni cosa che succede o non penso che il mondo stia andando a rotoli a causa dei suoi tatuaggi.
Sta di fatto che l’ultimo in ordine di tempo a prendersela con il rapper è stato il consigliere Leghista Jari Colla che, dopo la notizia della morte di Bud Spencer ha scritto su Facebook: “Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”.
Ok, anche ammesso che si possa fare, ma che c’entra? “Manco mio cugino di 10 anni”, commenta a caldo Fedez sul suo profilo Twitter.
Poi il rapper milanese posta un piccolo video per commentare ulteriormente l’accaduto e regalare a Colla un dono che riserva a molti, ovvero un dito medio alzato.
Continuo a non capire. Forse va di moda, o forse è solo un modo per attirare l’attenzione generale dato che Fedez fa notizia. Magari in questo modo si acquisisce un po’ di popolarità. Bene o male l’importante è che se ne parli giusto?
E allora da domani tutti a insultare Fedez, magari dopo qualche attentato, così per dire. Tanto il rapper di quei regali, secondo me, ne ha una bella scorta…