Categorie: CostumeMusica

“Prendi Fedez e ridacci Bud Spencer”, la replica: un dito medio come “regalo”

Ma perché se la prendono sempre con Fedez? Sinceramente, non lo capisco. Io non vado ai suoi concerti ma canticchio le sue canzoni quando le passano alla radio o alla tv. Anche io sono su Twitter come lui ma non gli do la colpa di ogni cosa che succede o non penso che il mondo stia andando a rotoli a causa dei suoi tatuaggi.

Sta di fatto che l’ultimo in ordine di tempo a prendersela con il rapper è stato il consigliere Leghista Jari Colla che, dopo la notizia della morte di Bud Spencer ha scritto su Facebook: “Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”.

Ok, anche ammesso che si possa fare, ma che c’entra? “Manco mio cugino di 10 anni”, commenta a caldo Fedez sul suo profilo Twitter.

Poi il rapper milanese posta un piccolo video per commentare ulteriormente l’accaduto e regalare a Colla un dono che riserva a molti, ovvero un dito medio alzato.

 


Continuo a non capire. Forse va di moda, o forse è solo un modo per attirare l’attenzione generale dato che Fedez fa notizia. Magari in questo modo si acquisisce un po’ di popolarità. Bene o male l’importante è che se ne parli giusto?

E allora da domani tutti a insultare Fedez, magari dopo qualche attentato, così per dire. Tanto il rapper di quei regali, secondo me, ne ha una bella scorta…

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: fedez bud spencerfedez jari collafedez jari colla bud spencer