Inutile negarlo: Uomini e Donne è finito da pochissimo ma i fan della trasmissione sono già in trepidante attesa per la prossima stagione. E le indiscrezioni sui protagonisti sono già circolate.
A fare i primi nomi papabili per il Trono Classico etero – sì ormai bisognerà fare un ulteriore distinguo dato che a partire da settembre inizierà anche il Trono gay – è il settimanale Novella 2000 che offre ai suoi lettori delle anticipazioni.
Per la rivista a salire sul trono saranno Valerio Esposito ed Emanuele Sanità. Nomi che si aggiungerebbero a quelli già circolati in questi giorni.
Valerio, 23 anni di Napoli, studia Fisioterapia, nel tempo libero fa il modello e ha un passato da calciatore: ha vestito le maglie del Sorrento e della Juve Stabia.
Emanuele, 22 anni, si divide tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante, lavora in un centro commerciale, ed è un appassionato di sport.
I due, come dimostrano alcuni scatti postati su Instagram si conoscono e sembra anche abbastanza bene. Saranno loro i protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne o è solo gossip?