Categorie: Sport

Milan, incontro tra Giampaolo e Gancikoff: è lui la prima scelta della cordata cinese per la panchina

In attesa di definire il futuro societario, il Milan lavora al nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport in settimana a Milano ci sarebbe stato un incontro segreto per la panchina.

Il meeting è avvenuto tra Giampaolo, Gancikoff, l’advisor del gruppo cinese che vorrebbe acquistare il club e Adriano Galliani. In caso di cambio di proprietà, l’ex tecnico dell’Empoli sarebbe il favorito per la panchina rossonera.

Con l’approdo di Giampaolo sulla panchina del Milan il nuovo direttore sportivo sarebbe Marcello Carli, attualmente all’Empoli. Carli si occuperebbe non solo di mercato ma anche di gestire il dialogo tra allenatore, squadra e società.

Silvio Berlusconi, invece, in caso decida di rimanere a capo del Milan, confermerebbe Brocchi. Le speranze dell’ex allenatore della Primavera del Milan di essere confermato, quindi, sono legate alla mancata definizione del cambio di proprietà.

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: berlusconibrocchicambio di proprietà Milanfuturo societarioGiampaolo prima sceltagruppo cineseMilannuovo allenatore