Si abbracciano teneramente nella spiaggia di Rhode Island, sorridendo e tenendosi per mano. Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ufficialmente una coppietta, a discapito del povero Calvin Harris, che ha preferito reagire cancellando dai social ogni foto con l’ex fidanzata. La cantante, dopo i mesi passati con il deejay, ha conosciuto Hiddlleston al Met Gala, restandone colpita fin da subito.
Sui social gira ancora il video dove i due ballano insieme, scatenandosi sulle note di The Weekend. “Sai – gli aveva detto lei – il fatto è che a questi party nessuno balla. Dovremmo farlo noi”. Da uno scambio di battute, di sguardi e di sorrisi ne è nato un amore, nonostante Taylor quella sera fosse ancora fidanzata con Calvin.
Secondo People, la fine della relazione sarebbe arrivata proprio per la presenza di Tom Hiddleston tra la coppia, cosa che avrebbe fatto adirare il deejay. “Nient’altro che amore e rispetto” ha scritto Calvin Harris sulla sua bacheca Twitter, qualche giorno fa. Povero Calvin! Con chi si rifarà il deejay?