Categorie: Esteri

Orrore in Florida, bimbo divorato da un alligatore | La tragedia nei pressi di un resort di Disney World

Non hanno potuto nulla i genitori di un bimbo di appena due anni azzannato e trascinato via da un alligatore nei pressi di un resort di Disney World in Florida. Le ricerche, con una cinquantina di uomini e diversi elicotteri, sono scattate immediatamente ieri sera al Disney’s Grand Floridian Resort & Spa di Orlando, ma si sono rivelate infruttuose.

Il padre ha visto l’animale avventarsi sul bambino trascinandolo in acqua. A nulla sono valsi i suoi tentativi e quelli della madre di salvarlo dalle mascelle dell’alligatore. “I genitori hanno tentato in ogni modo di salvare il bambino“, ha riferito un portavoce dello sceriffo.

La famiglia, proveniente dal Nebraska, era arrivata in Florida per una vacanza il 12 giugno con i tre figli. Dalle prime testimonianze sembra che i bambini stessero giocando a palla sul bagnasciuga della laguna quando è sopraggiunto l’alligatore, riporta l’Orlando Sentinel sul suo sito online.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimbo divora alligatorebimbo divorato dal alligatoreDisney WorldFloridaisney's Grand Floridian Resort & SpaorlandoUsa