Il loro amore è nato all’interno della scuola di Amici, nell’ultima edizione del programma, ma adesso i loro fan si chiedono sempre più insistentemente se la loro storia continua oppure no. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, entrambi cantanti, giunti alla finale di Amici 15.
Da quando si sono spente le telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno iniziato un vero e proprio tour d’Italia per incontrare i loro fan e firmare autografi duranti gli appuntamenti nei magastore e non solo. In pratica, non vedendo più sui social foto che li ritraggono insieme si è scatenato il panico.
Per di più ad alimentare il gossip è stata una foto pubblicata da Elodie con in mano il cd dei La Rua e quello di Lele. La cantante ha scritto: “Quello di @sergiosylvestreofficial l’ho già preso, mancavano quelli di @laruaband e @lelegraph!!! Vi voglio bene ragazzi🌹! Cagliari è stata ospitale… Spero di tornare presto in sardegna❤️”.
Diciamo pure che quel “vi voglio bene” ha mandato molte persone in crisi. In tanti si sono chiesti se i due sono ancora innamorati – così come hanno dimostrato nella scuola con video, dichiarazioni e gesti molto romantici – oppure se si sono lasciati ma sono comunque rimasti in buoni rapporti. L’altra domanda che sorge spontanea è: ma Elodie che bisogno aveva di comprare il cd di Lele? Lui non poteva dargliene una copia?
Insomma, il gossip impazza e ancora da due non arrivano né conferme né smentite… staremo a vedere!