Categorie: Sport

Pescara, agente Lapadula: “Per il suo futuro è ancora presto. Gianluca valuta diversi aspetti”

Ha trascinato con i suoi gol il Pescara in Serie A e adesso si appresta a diventare il desiderio di mercato di molte big. Stiamo parlando di Gianluca Lapadula, bomber destinato a lasciare l’Abruzzo.

Gianluca Libertazzi, procuratore dell’attaccante del Pescara, ha parlato del suo assistito nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc: “Gianluca è ancora a Pescara, farà qualche terapia e poi rientrerà nella sua Torino. Non ho affrontato il discorso futuro col ragazzo in maniera decisiva, dopo i festeggiamenti inizieremo a parlare di mercato. Lapadula non ha mai detto sì ad una squadra e no ad un’altra. Sulle le scelte dei calciatori non pesa solo l’importanza di un club, è giusto che Lapadula guardi più aspetti”.

Il Pescara nonostante la cessione certa del suo bomber si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di A. Gli abruzzesi hanno chiesto alla Juventus il rinnovo del prestito di Rolando Mandragora. Il mediano classe ’97 ha disputato l’ultima stagione nel club abruzzese ma da gennaio è di proprietà dei bianconeri.

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: agente Lapadulacalciomercatofuturo Lapadulalapadulamercatomercato italianomercato sessione estivapescara