Categorie: TV

Nicole Kidman confermata nel cast della seconda stagione di “Top Of The Lake”

Nicole Kidman confermata nel cast della seconda stagione di “Top Of The Lake” dopo un anno di trattativa. Il suo “sì” sancirà anche una reunion, quella tra Jane Campion e Nicole Kidman, che avevano già lavorato insieme nel film “Ritratto di signora” (1996).

La Kidman è arrivata a Sidney per iniziare le riprese insieme ad Elisabeth Moss, star dello show, e ha dichiarato: “Sono molto emozionata di tornare a casa per lavorare con la cara amica Jane Campion, di cui rispetto e ammiro il lavoro. Sono anche molto felice di unirmi all’incredibile Elisabeth Moss”.

Ambientati quattro anni dopo la stagione precedente, i nuovi episodi seguiranno la detective Robin Griffin alle prese con un cadavere abbandonato sulla Bondi Beach di Sidney. Nel cast ci sarà anche Gwendoline Christie, Brienne de “Il Trono di Spade”. “Top Of The Lake: China Girl” andrà in onda su BBC Two in Inghilterra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: nicola kidman Top Of The LakeTop Of The LakeTop Of The Lake nicole kidmanTop Of The Lake seconda stagione