Categorie: Sport

Ibrahimovic, media inglesi certi: “A breve visite mediche con lo United”. Ma in Germania lo accostano al Bayern

L’annuncio, tra smentite, bluff e annunci pubblicitari, tarda ad arrivare ma ormai dovremmo esserci vicini: Zlatan Ibrahimovic dovrebbe diventare un giocatore del Manchester United.

Secondo quanto riferito da Sky Sports Uk, il Manchester United avrebbe già fissato le visite mediche per il campione svedese, che le sosterrebbe non appena terminati gli impegni con la nazional ad Euro 2016.

I tabloid, invece, si sbizzarriscono già sull’ingaggio che dovrebbe percepire il giocatore: secondo il Sun, Ibrahimovic potrebbero percepire addirittura 250mila sterline a settimana (circa 300mila euro), che tradotto significa un ingaggio annuale di quasi 15 milioni di euro (per le prossime 2 stagioni).

La Bild nel frattempo parla di un contatto “segreto” tra lo svedese e Carlo Ancelotti: obiettivo del tecnico italiano è convincere Ibrahimovic a cambiare idea e portarlo al Bayern Monaco. Quale sarà la verità?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: IbraIbrahimovicIbrahimovic MourinhoINgaggio IbrahimovicIngaggio Ibrahimovic Unitedmercato ibraVisite mediche Ibrahimovic UnitedZlatan Ibrahimovic