In tempi di astinenza di gossip si sa, ogni miccia potrebbe trasformarsi in un incendio. E il personaggio che viene quasi sempre analizzato al microscopio è la bellissima Belen Rodriguez che da quando si è separata dal marito Stefano De Martino è diventata oggetto di rumors sempre più disparati. E soprattutto mai veritieri.
Ma il gossip ci ritenta e questa volta azzarda un presunto avvicinamento tra la modella argentina e Andrea Iannone, pilota di Moto Gp 26enne. Ma quali sono i famosi indizi che hanno fatto scattare le antenne ai più attenti?
I due si sono rilassati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti dell’Hotel Helvetia. In albergo non erano soli, con loro c’erano anche Pietro Tavallini (che ha condiviso sui social l’immagine di copertina), Patrizia Griffini, Stefano Falasca e altri amici intimi.
Come dimostrano le foto condivise sul social network, Andrea è diventato particolarmente intimo con Jeremias, il fratello di Belen e molto spesso condividono insieme momenti di familiari.
Voci sempre più insistenti parlano di altri avvistamenti pubblici di Belen e Andrea, alla festa al Petit Bistro a Milano e all’Osteria del Corso a Milano.
Per Iannone non sarebbe difficile sbandare per le curve mozzafiato di Belen ma lei al momento sembra essere solo interessata al suo lavoro e a prendersi cura di suo figlio Santiago. Che anche questo gossip sia un buco nell’acqua?