Categorie: TV

Coppie in attesa, la seconda stagione torna su Rai 2 con Ambra Angiolini

Torna su Rai 2, “Coppie in attesa”, la docu-fiction prodotta da Stand By Me che parla delle emozioni e le paure che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio, l’esperienza di diventare genitori. La trasmissione andrà in onda da martedì 14 giugno in prima serata con otto nuove puntate e una nuova conduzione: al timone del programma infatti Ambra Angiolini, attrice, conduttrice, cantante ma soprattutto mamma.

A lei spetterà il compito di accompagnare lo spettatore attraverso un viaggio nell’attesa fino all’arrivo del figlio che allarga la famiglia. Ma “Coppie in attesa 2” racconterà anche la genitorialità adottiva. Il programma attraverserà tutto lo stivale: da Nord a Sud, da Trapani alla Liguria, da Caserta a Bologna, dalle campagne aretine ai quartieri del centro di Roma.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ambra conduce Coppie in attesaCoppie in attesaCoppie in attesa 2016Coppie in attesa ambraCoppie in attesa ambra angioliniCoppie in attesa seconda stagione