La nuova Inter cinese vuole regalare subito un top player a Mancini. Il primo obiettivo si chiama Yaya Tourè che sappiamo essere un pupillo del tecnico nerazzurro.
L’agente dell’ivoriano ha parlato al Corriere sello Sport spiegando la situazione del suo assistito: “Spero che nelle prossime due settimane ci possano essere novità per Yaya”.
“Parlerò col City per capire le loro intenzioni. Tutti sanno quanto stima Mancini ha nei confronti di Tourè e che rapporto c’è tra loro due. L’interesse dell’Inter? So che hanno da poco cambiato proprietà, ma non ho ricevuto proposte ufficiali. Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa. Lui è tranquillo e si gode un po’ di riposo. E’ un grande giocatore e può fare la differenza in qualsiasi campionato giochi. Ha un altro anno di contratto con il City e vedremo quale sarà il suo futuro. Di certo il valore di Yaya non è in discussione”.
“Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa. Lui è tranquillo e si gode un po’ di riposo. É un grande giocatore e può fare la differenza in qualsiasi campionato giochi. Ha un altro anno di contratto con il City e vedremo quale sarà il suo futuro. Di certo il valore di Yaya non è in discussione”.