Il futuro di Radja Nainggolan è ancora tutto da scrivere. In un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” spiega quali sono i suoi progetti futuri: “Io ho dichiarato la mia volontà, ora vediamo come si muoverà la società. Intanto penso all’Europeo”:
Il primo avversario del Belgio sarà proprio l’Italia: “Noi dobbiamo giocare nella nostra forma abituale, senza preoccuparci di quello che farà l’avversario, anche se è un avversario forte. Abbiamo individualità di grande talento e dobbiamo trovare il sistema di farle esprimere al meglio”.
Il c.t. dell’Italia Antonio Conte, che sarà il prossimo allenatore del Chelsea, non ha mai nascosto l’interesse per il centrocampista della Roma: “La mia volontà l’ho sempre dichiarata apertamente: alla Roma sto bene, Roma mi piace, è lì che mi vedo. D’altra parte un’offerta da parte del Chelsea è importante, non si può semplicemente evitare di prenderla in considerazione. Io ho già esposto le mie preferenze, ora bisognerà vedere se la società farà la sua parte”.