Il serial killer dell’Ohio, Michael Madison, è stato condannato alla pena di morte. Questa è stata la decisione presa dai giudici della Corte di Cuyahoga.
I fatti risalgono al 2013, quando Madison chiuse in alcuni sacchi della spazzatura tre ragazze, Angela Deskins, 28 anni, Shetisha Sheeley, 38, e Shirellda Terry, 18, prima di eliminarle.
La vicenda ha sconvolto tutta l’opinione pubblica e non ha lasciato di certo indifferenti i giudici, che a distanza di tre anni hanno deciso di applicare la massima pena per il serial killer.
Dopo la sentenza, il padre di Shirellda Terry ha tentato di aggredire Madison. A scatenare l’ira dell’uomo è stato l’atteggiamento beffardo del killer, a conoscenza del fatto che i tempi del sistema dell’Ohio in caso di pena di morte sono molto lunghi.
Tra lunghi ricorsi e dall’indisponibilità da parte dell’Ohio di farmaci letali potrebbero passare anni. Madison, da bambino ha subito diversi abusi dalla madre tossicodipendente, dal patrigno e da alcuni dei fidanzati della mamma.