Luciana Littizzetto avrebbe una storia con Russel Crowe e a dirlo sono proprio gli americani. Una supposizione – o per meglio dire un’assurda ipotesi – nata dopo aver visto su Instagram una foto pubblicata dalla comica, mentre abbraccia l’attore ospite a Che Tempo Che Fa.
Il gossip, arrivato subito alle orecchie della Littizzetto, ha fatto sorridere un po’ tutti. “Fabio, ricordi che la settimana scorsa in studio c’è stato come ospite Russell Crowe? – ha detto la comica a Che Tempo Che Fa – Bene, quando l’ho incontrato nel dietro le quinte gli ho chiesto di scattare un foto con me, foto che poi ho postato sul mio Instagram”. Da lì il gossip americano si è scatenato, immaginando che tra i due ci fosse del tenero.
“Magari lui stesse con me! Pensate che c’è chi sostiene che avremmo pure consumato – ha ironizzato Luciana che ha concluso così -“Caro Russell, mi spiace per te, ma purtroppo io non posso essere la tua fidanzata, ho troppi impegni qua in Italia e non potrei seguirti dove stai tu, a Los Angeles…”.