Non dirlo al mio capo, ci sarà una seconda stagione?

di Redazione

» TV » Non dirlo al mio capo, ci sarà una seconda stagione?

Non dirlo al mio capo, ci sarà una seconda stagione?

| martedì 31 Maggio 2016 - 09:53

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata della fiction “Non dirlo al mio capo”. La serie, che vede come protagonisti la praticante, mamma e vedova, Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) e l’avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale) è terminata con un finale molto più che aperto.

Infatti Enrico ha capito di voler provare a essere felice insieme a Lisa e i due fanno l’amore. L’indomani Lisa è intenzionata a dirgli la verità sui suoi figli ma ha precederla è Marta (Giorgia Surina) che non vuole perdere la ghiotta occasione di screditarla davanti all’uomo che ama.

I due allora si scontrano ed Enrico le ordina di lasciare lo studio. Ma quando Lisa sta per andarsene ecco che arriva il colpo di scena: fa la sua comparsa Nina, niente meno che la moglie di Enrico. “Chi di bugia ferisce, di bugia perisce”, pensa tra sé Lisa visibilmente scioccata dalla notizia.

Insomma, un finale così aperto non può che far pensare che ci sarà una seconda stagione anche se ancora dalla Rai non arriva nessuna conferma. Gli ascolti sono stati molto buoni, la fiction ha avuto anche molto seguito sui social quindi il pubblico si aspetta di rivedere presto i protagonisti della serie.

Del resto c’è ancora da sapere come andrà tra Mia e Rocco ma soprattutto gli utenti social chiedono a gran voce che ritornino le “Perle di Perla”: infatti è Chiara Francini il personaggio rivelazione di questa fiction. Come andrà a finire la storia con suo marito, accusato di truffa?

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820