Amici si è concluso con la vittoria di Sergio ma le polemiche ancora non sembrano essere finite. Anna Oxa, finita nel centro del ciclone per alcune sue dichiarazioni sia in conferenza stampa che durante la diretta, adesso ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video dal titolo “Anna Oxa risponde alla diffamazione della stampa organizzata”. Ecco cosa dice:
Ciao a tutti,
non vorrei polemizzare. Uso questo termine, perché ogni cosa che dico, i giornalisti la definiscono polemica, perché ormai si sono disabituati alla verità. Io non ho mai detto che devo fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria.
So chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana, che vive in modo alterato la verità e la propria vita. La diretta è stata vista da tutti: ho detto solo due frasi, ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo.
Il video continua per poi concludersi:
Ricordatevi, che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la sua assistente, ndr) e all’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarmi.