Categorie: CronacaSardegna

Omicidio Monni e scomparsa Masala, 3 arresti | In manette finiscono i due principali indagati

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Gianluca Monni, lo studente 19enne di Orune (Nuoro), ucciso l’8 maggio 2015 mentre attendeva il pullman per andare a scuola, e per la scomparsa del 28enne Stefano Masala di Nule (Sassari), svanito nel nulla il giorno prima e mai ritrovato. Nel Nuorese, infatti, sono state arrestate tre persone.

Nell’operazione i militari hanno eseguito diverse perquisizioni. L’operazione dei carabinieri è stata condotta nelle campagne di Nule e Orune. In manette sarebbero finiti proprio i due principali indagati per il duplice omicidio: un 18enne di Nule, all’epoca dei fatti minorenne, e suo cugino 21enne di Ozieri (Sassari). La terza persona arrestata è accusata solo di detenzione di armi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 3 arresti Nuoroarresti nuorogianluca monniNulenuoroomicidio Masalaomicidio MonnioruneOzieriSassariscomparsa Masalascomparsa Stefano Masalastefano masala