Categorie: CostumeIntrattenimento

È morto Francesco Ferracini, l’ex marito di Mara Venier

È morto l’attore Francesco Ferracini. Popolare negli anni ’70 per la sua partecipazione a film come “Quelli della calibro 38”, “Roma drogata: la polizia non può intervenire” e “La polizia è sconfitta”, Ferracini ha avuto una travagliata storia d’amore con Mara Venier

La Venier a 17 anni diventa per la prima volta madre e si sposa con Ferracini, suo primo marito. Lui la lasciò già alla prima notte di nozze, lei si trasferì a Roma per inseguire i suoi sogni da attrice: le strade si separano, il matrimonio naufraga dopo poco. Il loro rapporto comunque negli anni si è rasserenato.

Elisabetta Ferracini, figlia della coppia, l’ha voluto ricordare con un foto e un commento su Instagram: “Ciao Papà, ci mancherai… Matteo Kikka Lisa”.

“Ciao Francesco….sarai sempre con noi”, ha scritto invece Mara Venier su Instagram repostando la foto della figlia Elisabetta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: è morto attore Francesco Ferraciniè morto Francesco FerraciniFrancesco FerraciniFrancesco Ferracini mortoFrancesco Ferracini morto primo marito mara venierlutto per mara veniermorto attore Francesco Ferracini ex mara veniermorto Francesco Ferracini