Categorie: CronacaSicilia

Omicidio passionale in provincia di Catania | Un uomo è stato ucciso con due colpi di fucile

Tragedia ieri sera a Fleri, frazione di Zafferana Etnea, in provincia di Catania. Un uomo di 43 anni, Alfio Cristaldi, è stato ucciso con due colpi di arma di fucile, alla schiena e alla nuca, nell’abitazione dell’ex amante. A ucciderlo sarebbe stato il marito della donna Sebastiano Leonardi, 44 anni, incensurato, che è stato rintracciato dai carabinieri nell’abitazione con il fucile ancora in mano.

L’omicida, che è stato condotto in caserma per essere interrogato, è un 44enne incensurato. La vittima aveva avuto una relazione con la moglie dell’uomo, dalla quale aveva avuto un figlio di tre anni. La donna era poi tornata a vivere con il marito, portando il bambino con sé.

Negli ultimi tempi erano aumentati i dissidi a causa della gestione del piccolo, su cui era intervenuto anche il Tribunale stabilendo tempi e modi degli incontri, e soprattutto il diniego della donna a riallacciare la relazione.

È stata la donna ad avvertire gli uomini dell’Arma.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alfio cristaldi muore omicidio passionalectania omicidioomicidio passionale cataniazafferana etnea omicidio