Categorie: Musica

Celine Dion ritorna alla musica con la cover di “The Show Must Go On” /VIDEO

A pochi mesi dalla morte del marito René Angélil, Celine Dion torna nel mondo della musica e lo fa con la pubblicazione della cover di “The Show Must Go On“, celebre brano dei Queen. Una reinterpretazione originale del pezzo, gustosa e originale, dedicata al marito che ormai non c’è più.

Il brano, presentato sul palco dei Billboard Music Award, ha ricevuto un premio molto importante. “Il mio amato marito continuerà a guardarmi da lassù”, ha detto in lacrime la cantante, dedicando il brano al marito: “René, questo è per te. The show must go on!“.

Registrata insieme alla violinista Lindsey Stirling, la cover anticipa l’uscita del singolo “Encore Un Soir”, canzone francese che sarà in rotazione radiofonica da domani. Il brano fa parte del nuovo album della Dion, che sarà pubblicato il prossimo autunno e sarà totalmente dedicato al marito.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Céline Dionceline dion e il maritoCéline Dion marito cancroceline dion morto fratelloceline dion nuova coverceline dion parla della morte del maritoceline dion piangeceline dion ricorda il maritoceline dior pubblica cover per il maritoencore un soirlutto celine dionnuovo album celine dionRené Angélil marito celine dionthe show must go onthe show must go on celine dion