Varese, getta la moglie dalla finestra dell’hotel | Fermato un turista coreano di 51 anni

di Redazione

» Cronaca » Varese, getta la moglie dalla finestra dell’hotel | Fermato un turista coreano di 51 anni

Varese, getta la moglie dalla finestra dell’hotel | Fermato un turista coreano di 51 anni

| venerdì 20 Maggio 2016 - 13:29

Svolta “lampo” nelle indagini dei carabinieri sul caso di Cardano al Campo, nel Varesotto, dove una donna è morta precipitando dall’ultimo piano di un hotel. Un turista sudcoreano di 51 anni è stato fermato con l’accusa di aver gettato la moglie dalla finestra. I due avevano trascorso la serata di mercoledì assieme ad altri membri della loro comitiva.

Il loro volo era stato soppresso e pare che i due abbiano alzato un po’ il gomito, tanto che al rientro in hotel erano entrambi alticci. La tragedia si è consumata intorno alle 22: la donna è precipitata dalla finestra della camera della coppia, al primo piano, facendo un volo di diversi metri e terminando la caduta sulla rampa dei garage sotterranei.

All’arrivo dei militari, l’uomo era in stato confusionale, forse anche a causa dell’alcol. I carabinieri hanno portato il 51enne in caserma e lo hanno interrogato grazie all’aiuto di un interprete. Alcuni testimoni avrebbero riferito di una lite scoppiata nella stanza, e di aver sentito la donna urlare. Il 51enne è stato fermato e portato nel carcere di Busto Arsizio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820