Intervenuto nella conferenza stampa che precede la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, il tecnico dei rossoneri Brocchi ha caricato l’ambiente: la vittoria in finale sarebbe, a detta sua, l’unico modo per raddrizzare una stagione negativa.
Queste le parole del tecnico rossonero: “Tutte le squadre hanno punti deboli: le squadre forti ne hanno di meno. La Juventus ha iniziato malissimo, ma con cattiveria agonistica e grinta è riuscita a ribaltare tutto. Lottando e credendoci si ottengono risultati difficili. Se in campo ci fossero 7 8 Brocchi non se se vinceremmo, ma di certo la Juve avrebbe trovato parecchie difficoltà; che i giocatori dimostrino il proprio valore”.
“Vincere sarebbe stupendo per le persone e i tifosi che hanno sofferto sportivamente in questi anni, potendo finalmente gioire per una vittoria del Milan, in caso di vittoria non si può dire che la stagione sia del tutto positiva, ma in parte”.
“Ho una voglia e determinazione incredibile, siamo alla fine di questo percorso e voglio togliermi soddisfazioni importanti. Ho visto nei giocatori uno sguardo diverso, ma non mi faccio fregare più, anche prima della Roma si erano allenati bene”.