Categorie: Sport

Maradona torna a giocare… per uno spot: El Pibe de Oro salva il calcio in una nuova arca di Noè / VIDEO

Diego Armando Maradona è tornato, prestando il proprio volto per uno spot di un famosa birra messicana; con lui hanno partecipato anche diversi giocatori del Real Madrid (tra cui Kroos e Navas) e della Juventus (tra cui Barzagli e Padoin).

La campagna adottata si chiama “Somos Futbol” è nello spot El Pibe de Oro, impersona Dio (nello stile del film “Una Settimana da Dio”) che incontra un Noè moderno, invitandolo a costruire uno stadio – arca per salvare il calcio dalla crisi dei valori.

Una volta finita l’arca (costruita con l’aiuto dei vari Pepe, Evra e Padoin) si gioca la partita: gioco duro ma sempre corretto, poi l’occasione da rete per Maradona che però sembra stia per segnare nuovamente con la mitica Mano de Dios (rischiando di rovinare il clima di festa). Lui però cambia la storia segnando di testa.

 

Andrea Zito

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zito
Tags: Maradona arca di NoeMaradona giocatori Juventusmaradona mano de diosMaradona PadoinMaradona salva il calcioMaradona spot Tecatemaradona video spotmaradona video spot tecatespot Birra tecateVideo MaradonaVideo Maradona mano de dios