Non c’è stato nulla da fare per una motociclista romena di 46 anni, Cristina Paduranu Rasu, morta per le ferite riportate in un incidente stradale a Forlì attorno alle 13.30.
Secondo una prima ricostruzione la donna, in sella ad uno scooter Honda 125, stava per attraversare un incrocio regolato da semaforo fra le vie Campo di Marte e Medaglie d’oro, quando è entrata in collisione con una Renault Clio.
L’auto, condotta da un forlivese 60enne, procedeva nello stesso senso di marcia. L’automobilista ha tentato una svolta destra, scontrandosi con lo scooter che procedeva diritto.
L’urto è avvenuto a velocità relativamente modesta, ma la donna, dopo essere finita sul cofano dell’auto, è stata stata sbalzata a terra fra le ruote della vettura, venendo schiacciata.
Per estrarre il corpo della vittima sono intervenuti i vigili del fuoco. La donna, che dava ancora deboli segni di vita, è spirata poco dopo nonostante i soccorsi del 118. Sotto analisi le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza istallate nell’incrocio.