Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14, racconta la sua esperienza fuori dagli studi televisivi e ammette ancora una volta di essere pazzo della sua dolce metà, Mary Falconieri, conosciuta all’interno della casa più famosa d’Italia. “Il Grande Fratello mi ha regalato la fidanzata che è stato il regalo più bello – ha detto Giovanni a Isa e Chia – E poi lì dentro ho capito meglio come sono fatto. Con Mary ci siamo trasferiti a Roma, conviviamo e abbiamo arredato casa. Lei è la donna della mia vita“.
Adesso il medico spera di poter costruire una famiglia insieme a lei, anche se sa che ancora è molto presto: “Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente”. Attualmente Giovanni sta realizzando una rubrica di medicina all’interno del programma Rai “I fatti vostri” e ha finalmente realizzato il suo sogno.
“Fin da piccolo sognavo di fare il medico per aiutare la gente che soffre. Io sono il primo laureato di casa mia: ho impiegato qualche anno in più per terminare perché studiavo e lavoravo, ma ho ottenuto il massimo dei voti. Alla fine, quindi, ho realizzato il mio sogno e non cambio la mia professione per niente al mondo. Se dovesse venir fuori qualcosa di interessante nel settore spettacolo, compatibilmente con il mio lavoro in ospedale, la valuterò“.