Categorie: News

Assoluzione Conte, Tavecchio: “Felice per lui, ma adesso testa agli Europei”

II Presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha parlato dell’assoluzione di Conte dall’accusa di frode sportiva: “Ha vinto una prima partita, adesso è atteso alle altre. Partiremo per gli Europei per fare bene”.

Sul rischio terrorismo agli Europei, Tavecchio non ha dubbi: “Non possiamo fermarci, ma prendiamo atto della situazione”.

Il presidente della FIGC non ha né smentito né confermato il possibile ingaggio di Lippi come coordinatore delle Nazionali azzurre: “Faremo grandi cose”.

Anche il Presidente del Coni, Giovanni Malagò ha voluto dire la sua sul caso Conte: “Penso che quando c’è una persona che viene assolta sia una cosa bella in assoluto. Perché nessuno deve sperare e godere che qualcuno venga condannato. In particolare, se si tratta del commissario tecnico della Nazionale italiana, è una cosa che può far piacere a tutti quanti. Ho avuto sempre fiducia in lui”.

 

 

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: Caso ConteConte agli EuropeiConte assoltoFederazione ItalianaLippi coordinatore Nazionali azzurriMalagò su Contepresidente figctavecchioTavecchio presidente FigcTavecchio su ConteTavecchio su Lippi