Categorie: Sport

Real Madrid, Zidane: “Dobbiamo pensare solo a vincere, io ci credo”

Intervenuto nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato dell’ultimo decisivo impegno dei blancos in campionato: i madridisti, per vincere il titolo, dovranno ottenere i 3 punti contro il Deportivo e sperare in uno scivolone del Barcellona e Granada.

La speranza è l’ultima a morire: “Noi pensiamo solo a noi stessi. Dobbiamo vincere, poi vedremo. Sarebbe facile dire che credo nel Granada e nel suo impegno ma non mi interessa. Io guardo solo al Real Madrid e credo nella vittoria finale: abbiamo vinto 11 partite di fila, continueremo a batterci fino all’ultimo secondo”.

Il futuro non è ancora stato scritto: “In questi 4 mesi non mi sono guadagnato nulla. Ho appreso tanto e abbiamo lavorato bene, abbiamo due finali, proviamo a vincere poi faremo i conti. Quando ho iniziato c’erano tanti dubbi su di me, cosa comprensibile. Le cose sono andate bene, il lavoro fatto è stato fenomenale, ma ripeto, non abbiamo vinto nulla”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: 38esima giornata LigaConferenza stampa ZidaneGranada-BarcellonaLigaReal MadridReal Madrid-Deportivo la CorunaUltima giornata Liga