Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Pordenone, auto sprofonda in un lago | Muoiono una donna e il figlio, inutili i soccorsi

A Pordenone un’auto con a bordo una donna e un bambino è sprofondata nel lago della Burida. L’allarme è scattato questa mattina poco prima delle 11.00, quando un testimone si è buttato nel lago per provare a soccorrere la giovane e il bimbo.

I Vigili del Fuoco hanno chiesto l’intervento dei sommozzatori di Trieste per recuperare gli occupanti dell’auto, entrambi senza vita.

Sono intervenuti sul posto la polizia e i carabinieri che stanno ancora facendo accertamenti per comprendere la dinamica dell’incidente. Stando alle prime testimonianze, al vaglio tuttavia degli inquirenti, la conducente dell’auto avrebbe puntato dritta al lago.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Auto con a bordo una donna e un bambino sprofondaInutili i soccorsi auto sprofondata nel lago della BuridapordenonePordenone sprofonda auto nel lago della BuridaPordenone testimone prova a salvare i due a bordo dell'auto che sprofondava nel lago della Burida